20/12/2019 – MANUTENZIONI STRAORDINARIE EG
Inviamo la presente in merito alla “manutenzione delegata” inerente le attrezzature in uso di comodato, con particolare riferimento alle canalizzazioni , agli impianti di depurazione e acqua/igiene di cui fanno parte i disoleatori, estintori e loro revisione/ manutenzione e a tutte le altre manutenzioni che richiedono un esborso in denaro in generale.
Facciamo presente che, la suddetta manutenzione, prevista con accordi contrattuali sottoscritti precedentemente, non trova più presupposti mancando rispondenza in riconoscimento di equivalente corrispettivo.
Pertanto tali manutenzioni non verranno più effettuate dai gestori, o qualora ricorressero i presupposti di carattere di urgenza, vi saranno fatturati e riaddebitati i costi sostenuti.
Nel caso in cui si dovesse ricevere un controllo da parte delle autorità competenti e venissero riscontrate delle irregolarità in virtù del non rispetto dei patti, di cui vi stiamo segnalando con la presente, non ci riterremo responsabili per tale inadempimento e, comunicando fin’ora la nostra “manleva”, agiremo presso tutte le sedi competenti per nostra tutela e l’eventuale quantificazione dei danni emergenti.
Confidando in un Vostro sollecito riscontro e preventivo rispetto degli accordi, inviamo
Distinti saluti.