Comunicati

Angac incontra la politica

Angac nel giorno 17/06/2020 a Roma ha iniziato un percorso di sensibilizzazione incontrando On Bersani del Pd profondo conoscitore della materia della distribuzione dei carburanti nonchรฉ fautore delle famose โ€œlenzuolateโ€( liberalizzazioni ).
Dopo un ampio dibattito dove Angac ha delucidato le problematiche della categoria On Bersani sโ€™impegnerร  a parlare con il governo per dire che la situazione dei gestori รจ insostenibile e far convocare al piรน presto le compagnie. Bersani aggiungeโ€Il governo se vuole ha argomenti per trattare con le compagnie, ad esempio il versamento delle accise che รจ stato loro concesso a 40 giorni, se non ci sentono, glielo riducono a 15 gg.โ€, inoltre chiederร ,se il governo riconosce il gestore imprenditore o no.

Nella foto il Vicepresidente Angac Giuseppe Balia e l On. Pier Luigi Bersani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *