Angac incontra la politica
Angac nel giorno 17/06/2020 a Roma ha iniziato un percorso di sensibilizzazione incontrando On Bersani del Pd profondo conoscitore della materia della distribuzione dei carburanti nonchรฉ fautore delle famose โlenzuolateโ( liberalizzazioni ).
Dopo un ampio dibattito dove Angac ha delucidato le problematiche della categoria On Bersani sโimpegnerร a parlare con il governo per dire che la situazione dei gestori รจ insostenibile e far convocare al piรน presto le compagnie. Bersani aggiungeโIl governo se vuole ha argomenti per trattare con le compagnie, ad esempio il versamento delle accise che รจ stato loro concesso a 40 giorni, se non ci sentono, glielo riducono a 15 gg.โ, inoltre chiederร ,se il governo riconosce il gestore imprenditore o no.
Nella foto il Vicepresidente Angac Giuseppe Balia e l On. Pier Luigi Bersani

