Buon 1° Maggio a tutti i Gestori Carburanti d’Italia
⛽️ ANGAC Conf. PMI ITALIA 🇮🇹
Buon 1° Maggio a tutti i Gestori Carburanti d’Italia.
Oggi celebriamo il lavoro vero, quello fatto ogni giorno sul piazzale, tra responsabilità, sacrifici e impegno costante.
Un pensiero va a tutti i benzinai che, anche nelle difficoltà del settore, continuano a garantire un servizio essenziale per il Paese.
Il nostro è un lavoro che non si ferma mai. E proprio per questo merita rispetto, tutela e dignità.
⛽️ Buona Festa dei Lavoratori a tutta la categoria.
