Comunicati

π—”π—‘π—šπ—”π—–/π—–π—’π—‘π—™π—¦π—”π—Ÿ π—œπ—‘π—–π—’π—‘π—§π—₯𝗔 π—Ÿ’ 𝗒𝗑. π——π—˜ 𝗧𝗒𝗠𝗔 π—˜ π—Ÿ’𝗒𝗑. π——π—˜π—œπ——π——π—”

Il direttivo Angac/Confsal giorno 27/05/2021 ha incontrato in modalitΓ  video conferenza gli onorevoli per discutere le problematiche del settore sia attuali che in prospettiva.
Dopo un ampio dibattito a cui hanno partecipato le parti, lβ€˜On. De Toma ha dato piena disponibilitΓ  ad una rivisitazione della risoluzione da lui presentata e a sua volta approvata, inoltre Angac ha sollevato il problema e forti preoccupazioni in merito alle competenze tra i due ministeri ( Mise e Mite) al fine di poter bene delineare un percorso normativo chiaro e certo a tutela del settore in tempi brevi e mettere un freno a fughe in avanti da parte delle compagnie a nuove tipologie contrattuali non contemplate dalle normative attuali.
Per finire Γ¨ stato richiesto al Direttivo di inviare una nota con le proposte di modifiche/integrazioni alla Risoluzione evidenziando anche le principale ed urgenti problematiche della categoria……
Inoltre l’On. De Toma ha dato la sua disponibilitΓ  a partecipare ad una puntata di ANGAC LIVE dove si discuterΓ  delle problematiche esistenti nel settore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *