Comunicati

CARO ENERGIA IL GRANDE BLUFF – MIOPIA SUI CARBURANTI

Tutti impegnati, politica, partiti,sindacati , consumatori, trasportatori a trovare soluzioni sul caro bollette luce e gas.
Ma si sono dimenticati di una importante bolletta giornaliera, il carburante che ogni singolo cittadino di tutte le classi sociali paga profumatamente ogni giorno, ma nessuno ne parla chissà perché , forse perché è il meno visibile visto che le bollette si pagano in un unica soluzione in fattura dopo un mese o due, ma il cittadino oltre a questo onere ha la bolletta giornaliera del carburante , ne vogliamo parlare?
Oppure tocchiamo gli interessi delle lobby petrolifere ?
Cari politici smettetela di sbandierare la nuova emergenza , e fare gli interessi dei potenti che pur di ottenere i fondi del Pnrr vi promettono di tutto.
“Io ti do una cosa a te e tu dai tre cose a me 😂😂😜

BASTA IL POPOLO VI HA SCOPERTO 😡😡😡

Auspico per una volta e per sempre che la categoria dei benzinai sia coesa perché se non trovano una soluzione, i Benzinai si auto-tuteleranno e si comporteranno come le compagnie petrolifere cioè mentre loro speculano sui prezzi ottenendo grandi profitti, i gestori hanno una sola arma per raggiungere un margine congruo di sopravvivenza , sforare il prezzo massimo.

Gestore incazzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *