IL SILENZIO NON È RAPPRESENTANZA. È CHIUSURA
ANGAC ha inviato una PEC chiara, semplice:
- aprire un confronto tra tutte le associazioni di categoria
- discutere insieme il futuro dei Gestori carburanti
Risultato?
FEGICA – FIGISC – FAIB: nessuna risposta.
Neanche una riga.
Neanche per educazione.
Questo non è dialogo.
È arroganza.
È il segno di un potere consolidato che evita il confronto perché non vuole essere messo alla prova.
Ma oggi la domanda è semplice: - chi rappresentate davvero?
Perché la rappresentanza non si dichiara…
si dimostra sul campo.
ANGAC continuerà a chiedere confronto, trasparenza e verità.
Anche davanti a chi preferisce il silenzio.
I Gestori meritano rispetto. Non porte chiuse.
⛽️ ANGAC Conf. PMI ITALIA 🇮🇹
Associazione Nazionale Gestori Autonomi Carburanti
📥 angacnazionale@gmail.com
📞 3475259768 / 3793073805
