ComunicatiNews

IL SILENZIO NON È RAPPRESENTANZA. È CHIUSURA

ANGAC ha inviato una PEC chiara, semplice:

  • aprire un confronto tra tutte le associazioni di categoria
  • discutere insieme il futuro dei Gestori carburanti
    Risultato?
    FEGICA – FIGISC – FAIB: nessuna risposta.
    Neanche una riga.
    Neanche per educazione.
    Questo non è dialogo.
    È arroganza.
    È il segno di un potere consolidato che evita il confronto perché non vuole essere messo alla prova.
    Ma oggi la domanda è semplice:
  • chi rappresentate davvero?
    Perché la rappresentanza non si dichiara…
    si dimostra sul campo.
    ANGAC continuerà a chiedere confronto, trasparenza e verità.
    Anche davanti a chi preferisce il silenzio.
    I Gestori meritano rispetto. Non porte chiuse.

⛽️ ANGAC Conf. PMI ITALIA 🇮🇹
Associazione Nazionale Gestori Autonomi Carburanti
📥 angacnazionale@gmail.com
📞 3475259768 / 3793073805