ComunicatiNews

DA SOLI NON SI VINCE

COMUNICATO STAMPA

  E’ importante sottolineare che ANGAC apprezza l’iniziativa delle tre Organizzazioni Sindacali riguardo il riordino della rete di distribuzione carburanti. Ciò su cui bisogna concentrarsi è l’importanza cruciale di questo argomento per il nostro lavoro e la nostra esistenza.

   Si tratta di difendere la nostra dignità oltre che il nostro sostentamento. C’è il rischio di essere messi da parte mentre si razionalizzano circa settemila impianti, escludendo un numero uguale di colleghi dal lavoro. È inaccettabile che questa razionalizzazione sia finanziata con i soldi dei contribuenti attraverso l’utilizzo del PNRR. 

  ANGAC ha sollecitato ripetutamente tutti i soggetti interessati a difendere la categoria ed ad unirsi nella condivisione degli intenti, trascurando le divisioni personali. Purtroppo, le tre Organizzazioni Sindacali hanno preferito percorrere il deserto in completa solitudine più preoccupate del dividere la poca acqua in loro possesso che speranzose di trovarne di nuova e magari più fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *