Chi Siamo

SEGRETARIA

“NOI CI METTIAMO LA FACCIA “

Componente del consiglio direttivo nazionale Angac e moderatore Benzinai italiani liberi Angac

Sono Valeria Cadelano nata a S.Gavino in provincia di Cagliari il 18/02/74. Dopo il diploma ho rilevato un supermarket nel mio paese e assieme a mio marito l’abbiamo gestito fino al 2010. Ho avuto due figli senza mai smettere di lavorare e dopo qualche anno da dipendenti sempre nel commercio, abbiamo deciso di accettare la sfida di gestire il distributore di carburanti del paese chiuso da un anno. Così è iniziata la nostra avventura in questo settore…era il 2014!
Un lavoro all’aria aperta e l’amore per il contatto diretto con la gente ci ha fatto superare l’enorme problema dell’assenza dei guadagni che ci erano stati prospettati in sede di firma contrattuale. Le difficoltà e i problemi stavano soffocando il nostro iniziale entusiasmo tanto da maturare la decisione di rescindere dal contratto con la Q8. Nel momento più buio la luce !!
Per caso veniamo a conoscenza di una riunione di gestori e da allora tutto è cambiato. Entrando a far parte del direttivo della nascente associazione ANGAC ho ritrovato entusiasmo e energie positive che ancora oggi mi portano a partecipare attivamente per il riscatto della nostra categoria e la dignità di un lavoro che col tempo né ha perso una gran parte. Ogni giorno ci sono nuovi interlocutori e nuove sfide che insieme ai miei amici e colleghi ho l’onore di affrontare. Posso finalmente sentimi fiera e orgogliosa di far parte di ANGAC che da voce a chi aveva perso la speranza.
Valeria Cadelano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *