Tutela Legale

CHIARIMENTI SU RICORSO PER RECUPERO ACCISE

Come già comunicato nei giorni scorsi, ANGAC e l’Avv. Faustino Liuzzi, responsabile della tutela legale, offrono ai propri associati la possibilità di promuovere un’azione legale per il rimborso delle accise.

Il contenzioso per il recupero delle somme vantate prevede un ricorso per 𝗱𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝗼 𝗶𝗻𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗶𝘃𝗼.

Per la predisposizione del decreto e il deposito dello stesso in tribunale, 𝗶𝗹 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗹𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮’𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗺𝗺𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶,𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗮𝗹𝗱𝗶.

L’unica spesa che il gestore dovrà sopportare sarà il 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗜𝗕𝗨𝗧𝗢 𝗨𝗡𝗜𝗙𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 il cui importo è determinato in ragione del valore della causa (vedi tabella nelle foto ⬇️)

Si ribadisce che 𝗔𝗡𝗚𝗔𝗖 intende tutelare i diritti dei propri iscritti in ogni sede e con ogni modalità. L’iniziativa rappresenta la possibilità di offrire un aiuto concreto ad una categoria oggi più che mai ignorata e vessata.

Gli interessati potranno prendere contatti con la segreteria o contattare direttamente Stefania Spinnato tramite mail stefania.spinnato@gmail.com o whatsapp al numero 3319236767 per ogni chiarimento circa l’adesione, i documenti necessari e le indicazioni operative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *