ELEZIONI: ANGAC SPOSA IL CAMBIAMENTO.
La nuova associazione autonoma dei Benzinai guarda di buon occhio il risultato elettorale.
ANGAC fin dalla sua nascita, dovuta da uno scollamento dalle vecchie sigle storiche, ha dovuto e continua a lottare per far sentire la propria voce e il proprio pensiero contro un sistema ben collaudato che tende a mantenere uno status quo contro il vero bisogno della categoria.
Un sistema che negli anni ha visto una tendenza con una compiacenza da parte di alcuni, che pur di non staccarsi dalle proprie poltrone, sta riuscendo a cancellare una figura di lavoratori, con accordi a ribasso e clausole vessatorie.
Per ANGAC è giunto il momento di cambiare!
ANGAC confida nella presa di coscienza da parte di tutti i colleghi, che con senso di responsabilità, partecipazione e aggregazione contribuiscono insieme a noi ad una nuova opportunità di cambiamento per il bene del nostro lavoro e delle nostre famiglie.
ANGAC da subito si metterà in moto per un’interlocuzione con il nuovo governo, per la risoluzione di tutte le problematiche della categoria e auspica che il nuovo governo che si andrà a formare ponga la giusta attenzione ai problemi della nostra categoria ridotta in schiavitù dal capolarato petrolifero.
#angac#benzinai#gestoricarburanti#fratelliditalia#Lega#forzaitalia
#centrodestra
#Meloni#Salvini#berlusconi