Comunicati

25 Marzo 2020 – On. Stefano Patuanelli

Oggetto: Richiesta di incontro urgente

Apprendiamo con forte rammarico dell’incontro previsto per quest’oggi alle ore 16:00 in video conferenza tra il Sig. Ministro On. Stefano Patuanelli e le altre organizzazioni di categoria e che pur in una situazione di piena emergenza sanitaria la scrivente Associazione non è stata convocata e considerata per rappresentare i propri associati.

In questo particolare grave momento, Le abbiamo già scritto con comunicazione pec in data 18 marzo c.a. con le nostre richieste per fronteggiare la grave situazione economica aggravata dall’emergenza sanitaria.

Partendo dal presupposto che il giusto percorso auditivo dovrebbe comprendere la totalità della platea delle rappresentanze associazionistiche italiane di settore, chiediamo di essere invitati con le stesse modalità già consentite alle altre associazioni di categoria

Considerando quanto, ora più che mai, sia importante e urgente stabilire misure atte a far fronte alla drammatica situazione della nostra categoria, con la presente Le rinnoviamo pertanto la nostra richiesta di poter essere rappresentativi per i nostri associati, attraverso l’esposizione delle nostre richieste.

Cagliari 25 marzo 2020

ANGAC

Il Presidente

Giovanni Zidda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *